Studio Legale di Diritto Internazionale a New York

Lo Studio Legale Bertollini & O’Reilly, con sede a New York, concentra la propria pratica professionale nelle dispute civili e penali a livello nazionale ed internazionale. Gli Avvocati dello studio hanno vasta esperienza nella trattazione di casi civili e penali nei Tribunali di New York e del New Jersey (incluse Corti Federali), e sono in grado di affrontare anche le questioni giuridiche più intricate e complesse.

Simone Bertollini è uno dei pochi avvocati italiani a New York con piene qualifiche accademiche in Italia e negli Stati Uniti, avendo conseguito prima la Laurea Magistrale in Giurisprudenza all’Università di Roma Tor Vergata e, in seguito, un Juris Doctor alla Facoltà di Legge dell’Università del Kansas.
Simone è abilitato al patrocinio a New York e nel New Jersey, incluse giurisdizioni superiori, Corti Federali Distrettuali e Corti d’Appello Federali. Simone ha patrocinato il primo processo penale negli Stati Uniti per “frode da click” e computer hacking a livello internazionale, ottenendo l’assoluzione dell’imputato da ogni accusa di reato (“felony”). Il cliente è stato condannato ad un capo contravvenzionale (“misdemeanor”), tuttora in fase di appello.

Paul O’Reilly ha ricevuto una laurea in Scienze Politiche alla Boston University, e in seguito ha ottenuto un Juris Doctor alla Facoltà di Legge dell’Università di Syracuse, New York.
Paul è abilitato al patrocinio a New York e nel New Jersey, e ha trattato centinaia di casi civili e penali nel corso della sua carriera professionale.

Aree di Pratica

La nostra attività professionale è concentrata nella trattazione di cause civili riguardanti contratti commerciali a livello nazionale e internazionale, come ad esempio contratti di fornitura, spedizione, o per l’uso di marchi.
Il nostro Studio Legale rappresenta le aziende italiane e americane nelle dispute di Diritto Commerciale Internazionale come, ad esempio:

 

Ci occupiamo inoltre di cause di recupero crediti internazionale, e l’esecuzione di sentenze Italiane o straniere nei confronti di privati e aziende residenti a New York o nel New Jersey.

Abbiamo inoltre assistito decine di clienti in procedimenti penali di varia natura, inclusi quelli riguardanti:

  • Possesso illegale di armi;
  • Lesioni personali aggravate;
  • Guida in stato di ebbrezza;
  • Possesso e vendita di sostanze stupefacenti;
  • Frode d’identità;
  • Furto e rapina;
  • Intrusione informatica;
  • Frode bancaria;
  • Riciclaggio.

 

Infine, abbiamo trattato cause per risarcimento danni dovuti a seri incidenti stradali, incidenti sul lavoro e casi di negligenza medica.

Contatta uno Studio Legale Italiano a New York